Chi è Ashraf Eskandar



Ashraf Eskandar è un terapeuta olistico, con doti di sensitività e pranoterapia, che desidera mettere a disposizione del prossimo per aumentarne il benessere e favorirne il riequilibrio psicofisico e spirituale.

Ashraf é costantemente disponibile per sessioni individuali presso lo studio di Milano, o in altre città in Italia.
Per altre città contattatemi.
Sessioni individuali anche a distanza previo appuntamento tramite cellulare, messenger e skype.
Per info contattare Ashraf al 338 260 4910 o 392 455 5328 o via mail all’indirizzo ashraf66eskandar@gmail.com.



Diplomi di Ashraf Eskandar


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è img_8663.jpg


Biografia

Ashraf Eskandar nasce in Egitto il 6 giugno 1966. Suo padre è stato il proprietario di una importante azienda di falegnameria a Il Cairo. Cresce in una famiglia cristiana copta di grande fede. Sua madre è figlia di un prete ed ha un fratello prete.

Nel 1985 incontra Frate Benedetto, un eremita, amico di suo zio Padre Michele, molto noto a Luxor come uomo dei miracoli. Si diceva che guarisse sia le malattie fisiche che psichiche, togliesse negatività, magia nera, malocchio, aiutando le persone sia da un punto di vista materiale sia spirituale.

Era aiutato non solo dalla sua profonda fede ma anche dai salmi di Re Davide, ognuno di essi collegato ad un angelo protettore. Aveva un manoscritto, ritrovato in una chiesa di Israele, rimasto nascosto fino al 1600, scritto in aramaico e altre lingue antiche, risalente a 6.000 anni prima di Cristo. Un libro prezioso e unico.



L’Eremita percepisce in Ashraf una spiritualità particolare e gli chiede di fare alcuni rituali con lui per 15 giorni nel suo monastero. Trascorso questo tempo, il Frate dona ad Ashraf una copia del manoscritto, predicendo che sarebbe andato in Europa per insegnare ciò che in esso è contenuto.

Ashraf non crede a queste parole sul momento perché figlio di una famiglia benestante e braccio destro del padre in azienda. Tuttavia inizia ad utilizzare occasionalmente i salmi per curare animali e persone, verificandone l’efficacia. Dopo qualche anno ha però forti contrasti con il padre e decide di lasciare l’Egitto.

In particolare ha fondato la prima scuola di terapia dei salmi, basata sul potere riequilibrante di antiche preghiere e ideato il sistema OKI Massage (Olistic Kinesi Massage) con tecniche integrate per l’armonizzazione psicofisica.

Viaggia in Europa iniziando ad utilizzare i Salmi. Nel 1997 arriva in Italia dove grazie al supporto ed affetto di amici e persone che riconoscono in lui la sua purezza d’animo, la grande fede e le sue capacità terapeutiche deciderà di scrivere diversi libri, tenere conferenze e fondare una scuola di Salmo Teurgia riconosciuta a livello europeo.
Avatar ashraf66eskandar

Posted by

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com